IT
Choose your Language

Descrizione

Nota
Frenafiletti LOCTITE semiduro, 97990-243... è raccomandato da KTW del Ministero federale della sanità nel campo delle guarnizioni D2 grazie alla verifica dell'ente di ricerca DVGW: idoneo per gli alimenti e l'acqua potabile.

* Valori per coppia di allentamento secondo ISO 10964.
Nota bene
Le schede dati di sicurezza (vedi la sezione Download) sono ufficialmente reperibili in diverse lingue sul web utilizzando il termine di ricerca: ”Henkel Documents”.
Description

Si usa in tutti i collegamenti a vite. Applicato liquido, si indurisce dopo l'avvitamento in assenza di aria e con il contatto del metallo nella filettatura.

Frenafiletti LOCTITE semisolido, 97990-222....
Per fissare viti di regolazione e di registro fino a una filettatura M36. Parti con un rapporto lunghezza-diametro elevato sono riallentabili. Previene la corrosione. Buona resistenza alle vibrazioni. Smontaggio e regolazione semplici.
Resistente alle temperature da -55°C a +150°C.

Frenafiletti LOCTITE semiduro, 97990-243....
Per fissare e sigillare collegamenti filettati, filettature fino a M36. Indurisce anche su superfici leggermente oliate. Resistente all'allentamento per vibrazione. Nuovamente allentabile con un utensile normale.
Resistente alle temperature da -55°C a +180°C. Raccomandato da KTW.

Frenafiletti LOCTITE, resistente ad alte temperature, 97990-2720050
Per fissare ad alta resistenza collegamenti filettati, filettature fino a M36. Resistente a temperature elevate fino a 200°C. Buona applicazione grazie ai componenti tissotropici.
Resistente alle temperature da -55°C a +200°C.

Frenafiletti LOCTITE capillare, 97990-290....
Fissa e sigilla con azione capillare con più applicazioni, ad es. per filettature già serrate o in caso di porosità e crepe. Fissa viti premontate contro le vibrazioni e la perdita di tensione. Per collegamenti fino a M8.
Resistente alle temperature da -55°C a +150°C.

Frenafiletti LOCTITE ad alta resistenza, 97990-2701...
Per fissare e sigillare ad alta resistenza collegamenti a vite fino a M20, che normalmente non devono più essere svitati. Resistente all'allentamento per vibrazione sotto un grande carico dinamico. Il prodotto è idoneo anche per giunzioni molto resistenti. É possibile smontarlo solo dopo il riscaldamento a 300 °C.
Resistente alle temperature da -55°C a +150°C.

Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.

Altri clienti hanno acquistato anche