Piedini regolabili norelem
I piedini regolabili norelem sono ideali per l'installazione di macchine, mobili speciali e altre attrezzature nell'industria, nei laboratori e nei centri di medicina e biotecnologia. Si distinguono, tra le altre cose, per la loro struttura stabile e resistente, la lavorazione di alta qualità e la rapidità di montaggio. norelem offre piedini regolabili in altezza e piedini per il livellamento di macchine in diverse versioni.
Caratteristiche e struttura dei piedini regolabili
I piedini regolabili sono costituiti da due componenti: una base e un mandrino filettato. I piedini regolabili di norelem hanno il grande vantaggio che ogni mandrino filettato può essere combinato con qualsiasi base piana, rendendo possibile un assemblaggio individuale a seconda del campo di utilizzo. È importante che il mandrino filettato sia saldamente collegato alla base dopo l'inserimento. I piedini regolabili trovano impiego nella costruzione di macchinari e impianti e nell'industria del mobile, ad esempio per le sedie da ufficio. L'utilizzo di una piastra antiscivolo, disponibile come optional, aiuta a prevenire lo slittamento del piedino regolabile grazie all'assorbimento delle vibrazioni. Scegliete la soluzione più adatta a voi dal catalogo di piedini regolabili disponibili nel nostro negozio.
Applicazioni tipiche e vantaggi dei piedini regolabili norelem
I piedini regolabili di norelem sono utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni. Esempi tipici:
- costruzione di macchinari e impianti
- industria del mobile (tavoli, sedie e altri mobili da ufficio)
- Modelli speciali in Hygienic DESIGN per installazioni e attrezzature nel settore della tecnologia medica, della biotecnologia, della ricerca, dell'industria alimentare, dei produttori di bevande, dei birrifici e dei caseifici
I piedini regolabili e i piedini per macchine Hygienic DESIGN sono caratterizzati da una superficie di alta qualità. Ulteriori vantaggi dei piedini regolabili norelem sono un notevole risparmio di tempo e costi in fase di progettazione e produzione, nonché una rapida installazione. La sostituzione delle parti soggette a usura non presenta problemi grazie all'utilizzo di parti standard. I pezzi di ricambio possono quindi essere reperiti più rapidamente e sostituiti più facilmente.
Di quale materiale sono fatti i piedini di livellamento norelem?
I piedini regolabili di norelem sono realizzati prevalentemente in metallo, in quanto devono essere altamente stabili e in alcuni casi devono sopportare carichi elevati. I materiali utilizzati sono: acciaio, acciaio inox, zinco pressofuso, alluminio, e, in combinazione con tappi terminali o dischi zigrinati, viene utilizzata anche la plastica. Una menzione particolare meritano i piedini per macchina e i piedini regolabili in acciaio inox Hygienic DESIGN, dotati di una doppia guarnizione sulla filettatura e di una speciale guarnizione sul giunto del mandrino. Questo piedino regolabile è particolarmente indicato per macchinari, impianti e apparecchiature nell'industria alimentare, birrerie, latterie, industria delle bevande e industria farmaceutica. È facile da pulire grazie all'Hygienic DESIGN e inibisce l'adesione di germi e altro sporco.
Vasta gamma di piedini regolabili disponibili in diverse varianti e modelli
I piedini regolabili norelem per macchine e molte altre installazioni industriali sono disponibili in diverse varianti e in diversi materiali:
- Piedini regolabili rotondi
- Piedini regolabili con esagono
- Piedini regolabili con base zigrinata
- Piedini regolabili con filettatura
- Piedini regolabili in Hygienic DESIGN
- Piedini a L
- Piedini articolati
Grazie ai diversi modelli di basi disponibili, i piedini regolabili norelem possono essere combinati in vari modi per adattarsi a tutti gli usi. La gamma di piedini regolabili e di piedini per macchine del negozio norelem è completata da accessori come elementi terminali, smorzatori di vibrazioni e tappi.